Metodi di Pagamento
I pagamenti sugli acquisti effettuati dal nostro sito sono affidabili e garantiti.
Di seguito elenchiamo le possibilità di pagamento
• Pagamento con Bonifico bancario anticipato
• Pagamento con Carta di credito
• Pagamento con Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento in Contrassegno
Momentaneamente sospeso.
Pagamento con Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Personalcoffee.it via e-mail entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di invio della e-Mail di conclusione.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di IF srl (Personalcoffee.it) che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto.
Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine data ordine nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
IF srl
IBAN:
IT06N0344061560000000172500
Causale:
Numero d'ordine
Pagamento con Carta di credito
Selezionando il tipo di pagamento con Carta di Credito, il cliente potrà effettuare il pagamento in maniera sicura con Carta di Credito direttamente nella pagina di checkout di PersonalCoffee.it.
Pagamento con Carta di credito attraverso PayPal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il cliente sarà reindirizzato alla pagina del sito PayPal dove inserire il l’indirizzo mail e la password e ricordando di controllare i dati pagamento. I dati finanziari non saranno visibili a Personalcoffee.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Personalcoffee.it, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. Personalcoffee.it non sarà responsabile di ritardi o di mancati rimborsi da parte di PayPal.